FIERAGRICOLA CAPITALE EUROPEA DELLA ZOOTECNIA E MECCANICA AGRICOLA

Palm Design sarà presente alla prossima Fiera dell’agricoltura
FIERAGRICOLA CAPITALE EUROPEA DELLA ZOOTECNIA E MECCANICA AGRICOLA

Verona da giovedì 6 a domenica 9 febbraio
dalle ore 9.00 alle 18.00
presso il Quartiere fieristico di Verona Fiere, viale del Lavoro n.8 – Verona

Palm Design è impegnata nello sviluppo etico del lavoro verso le categorie socialmente svantaggiate e nella produzione di soluzioni d’arredo che rispettano l’ambiente e valorizzano la materia prima del legno certificata FSC/PEFC, monitorata e legale.

Promuovendo un legno di produzione locale per la progettazione di eco-arredi realizzati nell’ottica del design sistemico e partecipato.

In questo contesto Palm Design inaugura la collaborazione con Nòva Agricoltura www.novagricoltura.com per la Fiera dell’agricoltura FIERAGRICOLA CAPITALE EUROPEA DELLA ZOOTECNIA E MECCANICA AGRICOLA a Verona, dove realizza l’allestimento degli spazi dedicati a Nòva Agricoltura con una progettazione dedicata alle esigenze del padiglione feristico secondo un’approccio innovativo in cui la variabile ambientale assume un’importanza strategica fondamentale.

Le soluzioni d’arredo presentate sono infatti studiate in armonia con i principi di innovazione e sostenibilità proposti da Nòva Agricoltura e con gli obiettivi attuali della FIERAGRICOLA: Sostenibilità. Trasversalità. Internazionalizzazione.

Inoltre Palm Design si è occupata, per questo appuntamento internazionale, di ampliare il servizio offerto e fornire oltre alla progettazione e realizzazione dell’allestimento interno agli spazi espositivi, la progettazione dell’illuminazione la realizzazione e certificazione degli impianti elettrici e la cura di tutti quei servizi tecnici che partono dalla definizione della superficie calpestabile dell’area espositiva fino al montaggio/smontaggio dell’area e al trasporto. Questo ampliamento del servizio che affianca l’adeguata progettazione degli eco-arredi, rende più agevole e veloce l’istallazione e la gestione da parte del cliente di tutti quei servizi e impianti tecnici che sono indispensabili all’interno dell’area di insediamento dedicata.

La proposta integrata che intende offrire Palm Design nelle diverse occasioni di allestimenti fieristici è modulabile sulle esigenze della clientela e parte dalla ferma convinzione che è possibile coniugare impresa e mercato con etica, solidarietà e sostenibilità, ponendo sempre l’uomo e le relazioni al centro del progetto.

 

 

Torna in alto