SEEDS & CHIPS – Marzo 2015

Palm Design e Palm S.p.A.

a SEEDS&CHIPS
MICO, Centro Milano Congressi
Dal 26 al 29 marzo 2015

Palm Design società cooperativa e Palm S.p.a. Vi invitano a Seeds&Chips, il primo salone interna-zionale dedicato all’innovazione digitale nella filiera agroalimentare ed enogastronomica.
Siamo presenti come partner dell’evento con il quale condividiamo le tematiche della riduzione dello spreco alimentare, del packaging sostenibile e le nuove frontiere delle tecnologie digitali applicate alla filiera produttiva e alla tracciabilità dei pallet, veri protagonisti nella diffusione dei beni alimentari. Con la realizzazione degli allestimenti in pallet per le aree comuni presenti in fiera e lo stand di Palm e Palm Design vi aspettiamo per conoscere le nuove frontiere del pallet ecologi-co e provare le nuove soluzioni d’arredo progettate a ridotto impatto ambientale.

SSEEDS&CHIPS

Da oltre dieci anni Palm S.p.a è al servizio della sostenibilità ambientale. Insieme a Palm Design cooperativa sociale impegnata nello sviluppo etico del lavoro e nella produzione di soluzioni d’arredo, condivide il disciplinare sistemico del Greenpallet, sviluppato dall’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo e dal Politecnico di Torino, che valorizza l’intera filiera del legno impiegata nella produzione dei pallet e del legno necessario per alla realizzazione degli eco-arredi Palm Design.

Il Greenpallet è un pallet innovativo, uno strumento essenziale della green supply chain per la responsabilità sociale d’impresa. E’ un pallet che risponde alle politiche comunitarie per gli imballaggi in legno, per la riduzione dei rifiuti e la tutela del patrimonio forestale FSC/PEFC, secondo i principi della legalità e il contenimento delle emissioni di CO2, oltre all’attenzione per il recupero e rutilizzo del legno.

Ecoarredi e Greenpallet vi invitano a scegliere prodotti sicuri, tracciabili, monitorati e sani, per avvicinare chi produce a chi consuma in modo responsabile.

 

MiCo – Milano Congressi
Piazzale Carlo Magno, 1 – 20149 Milano

Ingresso Principale:
Viale Eginardo (Gate 2) o Piazzale Carlo Magno, 1 (Gate 17)

Ingresso Ala Nord:
Via Gattamelata, 5 (Gate 14 e Gate 15)

Torna in alto