OrtoChef

OGNI FINE E' UN NUOVO INIZIO

Il mercato  ci propone spesso l’acquisto di oggetti con l’unico  valore del basso costo. Considerare un’alternativa al giusto prezzo può essere una fonte di arricchimento nei termini di valore aggiunto e delle qualità dell’oggetto, oltre che un modello educativo verso il consumatore.

La cassetta OrtoChef è utile prima e dopo il consumo del suo contenuto è riutilizzabile in quanto la confezione una volta svuotata, può diventare un porta utensili oppure un orto domestico per salvia, rosmarino, prezzemolo ecc. grazie al sacchetto di semi che potrà essere al suo interno, insieme al volantino per un corretto uso.

ortoChef

PalmDesign intende di incrementare l' utilizzo delle cassette Ortochef fornendo all'utente finale le informazioni utili per il corretto
uso e i primi passi per una buona coltivazione degli orti in casa.

La cassetta sostenibile una volta svuotata, sarà riempita di terra ponendo sulla base una tela di juta o cotone come un isolante naturale. Il Manuale di buone pratiche all’interno dell’OrtoChef fornirà le informazioni necessarie per la coltivazione dell’orto domestico.